Multimedia

Padre Pietro

GTranslate

Italian English French German Portuguese Russian Spanish


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Chi siamo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 11 Ottobre 2006 00:42

Opera dei Missionari di N.S. della Cava


L'opera dei Missionari della Madonna della Cava nasce per divulgare il messaggio di conversione attraverso i messaggi Mariani e attraverso l'Amore Misericordioso di Gesù.
L'opera e costituita da membri che in unione fraterna vogliono speri-mentare l'insegnamento evangelico secondo il carisma francescano "T.O.R." di spiritualità mariana ambo i sessi.


L'opera è divisa in vari settori:
1. Vita consacrata: sacerdozio - consacrazione;
2. Vita di apostolato: centri di preghiera e missioni;
3. Vita di Carità accoglienza emarginati, poveri, ecc.

 

 


L'opera come segno di appartenenza al Padre Celeste farà gemellaggio con altre opere conservando i propri regolamenti, ma lavorando in comunione con altri fratelli senza distinzione di razza, credo, purchè siano uniti per un unico scopo: aiutare i fratelli bisognosi nel corpo e nello spirito seguendo gli insegnamenti di Gesù.
L'opera si sostiene con l'affidarsi alla provvidenza e del proprio lavoro che unito insieme al ricavato serve a coprire le necessita della stessa ope-ra.
Centro dell'opera è a san Pietro Vernotico e si possono aprire vari centri, guidati e gestiti da fratelli o sorelle che vivono la loro consacrazione a Dio, con i voti di castità, povertà, sacrificio e obbedienza.
Sia lode al Padre, Luce del mondo, del Figlio che ci ha redenti con la Croce e allo Spirito Santo che con la sua energia ci alimenta nell'amore verso i fratelli.
Sia lode a Maria che ci è Madre, a Giuseppe che ci consiglia e ai santi che ci sorreggono insieme agli Angeli beati nel Paradiso.
Sia lode ai Principi Celesti, Michele, Raffaele e Gabriele perché con il Loro mandato ritorniamo forti a Dio.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Luglio 2013 21:28