Multimedia

GTranslate

Italian English French German Portuguese Russian Spanish


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Biografia


Padre Pietro PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 17 Ottobre 2013 17:14

Padre Pietro

 

 

La vita di Padre Pietro Maria, è rivolta sempre verso il bene delle anime e con l’aiuto della Celeste Madre, il frate riesce sempre ad essere il servo dei servi.

Si deve essere sempre fratelli, vivere nella fratellanza, continuare ad agire, parlare, essere pronti a condividere il Divino e non amare le cose terrene più del nostro stesso Padre Celeste, perché in questo modo non si può seguire Gesù. Il nostro cuore deve sempre essere scevro di impurità, distaccato dall’insidia dei beni voluttuari della terra. Nel Vangelo Gesù, proprio a rafforzare ciò, ci dice che chi vuole assecondarlo, dovrà rinnegare se stesso, prendere la sua Croce e seguirlo.

L’intento di Maria è di seguire questo ideale, mettendo il suo amore, tutto se stesso, tutta la sua vita, tutti i suoi affetti, pur di riuscire in questo grande intento, perché solo attraverso ciò si può combattere il male, unendo bontà, carità e una continua preghiera, sottoponendosi ai voleri di Dio. E’ chiaro che in un cammino così entusiasmante ma allo stesso tempo modo così arduo vi sia qualche battuta d’arresto, qualche battaglia perduta, dato che Padre Pietro può essere scomodo a qualcuno, a quel qualcuno che si copre sotto il nome della chiesa solo per fare i propri voleri e i propri comodi, andando avanti nel proprio scopo, cogliendo sempre il lato privato della questione, spuntando come erbaccia in un campo fiorito.

Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Gennaio 2014 17:56
Leggi tutto...