GTranslate

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Statistiche

Utenti : 3
Contenuti : 181
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 40216


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Storia della sede centrale PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Sabato 03 Agosto 2013 17:18

Nel novembre del 2003, visto che i fedeli incominciavano ad affluire costantemente si decise in comune accordo di formare e legalizzare questo gruppo nascente in un'associazione di carattere socio-culturale-religioso che adempiva il carisma del Fondatore Angelo Chiriatti riunito un piccolo gruppo si decise di costituire dinanzi al notaio di Bologna dott. Ferretti Stefano uno statuto, che garantiva ai soci una direttiva sociale e religiosa dando vita all'associazione denominata:

"FIGLI DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA REGINA E MADRE NOSTRA"

Lo Statuto fu presentato al beato Giovanni Paolo II per confermare la nostra appartenenza alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

Questa associazione a uno scopo anche umanitario e viene in soccorso verso i più bisognosi servendosi della collaborazione di altri Enti.





Ispiratrice guida e maestra dell'associazione è Maria S.S., che noi veneriamo col titolo di madonna della Cava, titolo benedetto ed approvato il 23 giugno 1982 da Papa Giovanni Paolo II in udienza che fu concessa al Fondatore e Presidente Angelo Chiriatti divenuto sacerdote l'8 settembre 1990.

L' associazione per svolgere il suo compito si serve di centri periferici in tutta Italia e all'estero.

Tutti possono iscriversi gratuitamente osservando lo statuto che si può visualizzare solo dopo aver effettuato la registrazione e sucessivamente scaricare l'ALLEGATO se interessati in tal senso.

L'allegato dovrà essere spedito tramite A/R a codesta sede (SEDE CENTRALE) all'attuale Presidente Piero Plantone.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Novembre 2013 14:57